Skià. Il volto di un'ombra sul cuore
Un omicidio improvviso genera un flashback, che riporta la giovane Ania indietro nel tempo. A chi appartiene l'ombra grande e scura che, di notte, perseguitava Samina nella casa famiglia? Nelle difficoltà, che sarà costretta ad affrontare per aiutare l'amica, vittima di violenza, Ania scoprirà la natura e l'identità delle skiài e avvertirà nuovamente sull'anima la carezza dell'Èidolon del mare, ritornato per sostenerla. Le rivelerà il suo passato di uomo, la sua natura di skià benevola, svelandole la sorte delle ombre nell'Ade e la missione di cui è stato investito. Una trama a sfondo sentimentale, che si snoda attraverso questioni di valenza sociale, assumendo connotati mitologici e un respiro ancestrale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows