Skinhead Reggae 1969
Il suono del presente... citato in The Return of Jack Slade di Derrick Morgan era il suono del 1969/1970 e quel suono era il suono del reggae giamaicano. Il look dell'epoca era quello skinhead, che prendeva molto in prestito dallo stile rude boy giamaicano. Il movimento skinhead iniziò intorno al 1968 e l'anno successivo, nel 1969, divenne lo stile e la moda di molti adolescenti britannici. L'uniforme degli skinhead consisteva in stivali, bretelle e jeans, e il suono allegro del reggae sembrava adattarsi perfettamente allo stile.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it