Skinwalker
Il suono distintivo dei The Eternal è una fusione di Metal oscuro, malinconico ed emotivo con influenze sia dal genere Doom che dal Progressive. Dopo essersi evoluto in una collaborazione veramente internazionale, con metà dei membri basati a Melbourne, in Australia, e l'altra metà a Helsinki, in Finlandia, il settimo album in studio della band, “Skinwalker”, promette una continuazione della loro ricca eredità musicale ed è destinato ad essere un momento di definizione creativa per la band. L'album vede la partecipazione di numerosi ospiti di rilievo, tra cui Tomi Joutsen (AMORPHIS), Santeri Kallio (AMORPHIS), Sami Yli-Sirniö (KREATOR) e il pluripremiato cantante tuviano Albert Kuvezin (YAT-KHA). Registrato presso i Moon Unit Studios del batterista Jan Rechberger e prodotto da Mark Kelson, Richie Poate e Rechberger, il disco è stato mixato da Mark e Jan prima di essere inviato al Crystal Mastering di Melbourne, Australia.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it