The Sky Is Crying
Il leggendario bluesman Elmore James è stato forse il chitarrista slide più influente del dopoguerra ed è considerato un pioniere del blues-rock. James iniziò la sua carriera nel 1939, ma le sue registrazioni migliori risalgono gli anni Cinquanta e Sessanta e furono realizzate per diverse etichette come Flair, Tromba, Capo, Chess e Fire Records. Questa raccolta include alcuni dei suoi grandi classici blues tra cui “Dust My Broom”, “Shake Your Moneymaker”, “Standing at the Crossroads”, e la ballata soul “The Sky Is Crying”. Tutti i brani sono stati rimasterizzati per questo vinile in edizione limitata di 500 copie che celebra la grande eredità musicale di Elmore James.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it