Skyllumina
Per Skyllumina, il suo debutto su International Anthem, Goller espande il concetto del suo primo album solista Skylla collaborando con un batterista diverso per ogni brano. Tra gli ospiti dell'album figurano Tom Skinner dei The Smile, il batterista londinese Seb Rochford, il compagno di etichetta Bex Burch e la leggenda di Chicago Frank Rosaly. Skyllumina, nonostante le sue origini altamente concettuali, è carico di emozioni umane. Le sue oscure sfumature di melodia e le percussioni contrappuntate potrebbero essere facilmente inserite in un mixtape con Grouper e/o Low, pur trovandosi a proprio agio accanto a un pezzo per pianoforte preparato di Cage-Tudor. E il penetrante e sibilante canto di sirena dell'era glaciale che si sente negli arrangiamenti vocali potentemente femminili della Goller la collocano in un altro mondo abitato solo occasionalmente da artisti del calibro di Björk e The Knife.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it