Slates
Edizione integrale dell'EP originariamente pubblicato nel 1981 su Rough Trade, include materiale bonus per la prima volta su vinile. Note di copertina di Brian Turner. Presentando queste sei canzoni come EP a 10 pollici, la difficoltà intrinseca e attraente del suono dei The Fall è resa fisica, inquadrando l'urgenza dei loro singoli di questo periodo (in particolare How I Wrote 'Elastic Man' e Lie Dream of a Casino Soul). La cadenzata e graduale "Middle Mass" inizia con un'incredibile nota acuta, per poi passare all'ipnotismo dervish di "An Older Lover Etc." "Slates, Slags, Etc" è costruita su un riff allungato ispirato ai Velvet Underground, completo di feedback. In definitiva, sono i rintocchi penetranti della chitarra e la marcetta della batteria di "Prole Art Threat" ad elevare Slates oltre la sua stranezza. Veramente una delle incisioni esibizioni più belle, impegnate ed enigmatiche di Mark E. Smith.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it