Sleep
Registrato negli studi British Grove e Abbey Road, il quarto album di Daphne Guinness, Sleep, è diverso da tutto ciò che la Guinness ha prodotto in precedenza.Contemplativo, auto riflessivo e personale, rappresenta il suo lavoro più affascinante fino ad oggi; un'esperienza elegante e sofisticata, arricchita da una serie di tocchi creativi esoterici, che completano il suo ritmo da pista da ballo.Mixato da Ricky Damian, noto per il suo lavoro con Lady Gaga, Adele, Georgia Smith e Dua Lipa, le sue connessioni creative includono il collaboratore di lunga data Malcolm Doherty e Tony Visconti (che ha segnato gli archi dell'album). La portata dell'album è ulteriormente amplificata dai collaboratori, tra cui Guy Pratt (Madonna, Michael Jackson) e Rob Shirakbari (Burt Bacharach, Dionne Warwick), oltre a una sezione d'archi di 34 elementi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it