Gli Immersion sono Malka Spigel e Colin Newman. Benché meglio conosciuti per i loro lavoro con Minimal Compact e Wire, il lavoro del duo con questa sigla fornisce uno sbocco alla loro eterna fascinazione per inediti paesaggi sonori, spesso confinanti con certa elettronica di deriva ambient. Con questo disco ribadiscono le loro fondamentali intuizioni, rivedendo l'epoca d'oro della musica cosmica ed in particolare le gesta di Tangerine Dream e Popol Vuh. Tra gli ospiti si segnalano Matt Schulz degli Holy Fuck e la coppia Gil Luz ed Assi Weitz del gruppo EBM Hexenschus.
Venditore:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it