Sleepover
Tre personaggi apparentemente diversi dalla Cornovaglia – Matt Ashdown (chitarra), Lee Wade (basso) e Louie Newlands (batteria) – Mildred Maude prendono il nome da una delle loro nonne e suonano un noise improvvisato che sembra sempre in bilico sull'orlo del caos , ma allo stesso tempo prossimo a qualcosa di incredibilmente bello, come un incrocio tra Sonic Youth e Slowdive. È assolutamente emozionante. Sleepover è il loro secondo album e porta l'influenza di Stereolab, Can, Butthole Surfers.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it