Inizia con un prologo enigmatico. Vi sono delle uccisioni durante l'avvio con presa della refurtiva. Poi continua con un uomo su una sedia a rotelle che si avvicina a un viaggiatore seduto su una panchina dell'aereoporto. La persona disabile comincia a raccontare una storia che sembra ironica, ma allo stesso tempo noir, incentrata su una mossa "Kansas City". Il momento, il luogo, il numero sbagliato e un programmma in preparazione da più di 20 anni, che coinvolge gente comune unite da una semplice gara di cavalli. Da qui nasce questa storia che coinvolgerà lo spettatore ad alternare sorrisi a sorprese che non si aspettava. Con scambio di persone ed omicidi si arriverà ad un finale inaspettato e spettacolare.
Slevin. Patto Criminale (1 DVD)
A New York, a causa di uno scambio di identità, Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due criminali acerrimi nemici: il Rabbino e il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall'inflessibile detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un'ingegnosa congiura.
-
Titolo originale:Lucky Number Slevin
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Moviemax, 2012
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS 5.1);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:16:9 Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento audio del regista - commento audio di Josh Hartnett, Lucy Liu e dello sceneggiatore Jason Smilovic; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
SABINA PITUELLO 10 novembre 2011
Un film che comincia con volti non svelati, con tratti che presagiscono un thriller, un giallo...e poi ti ritrovi dentro una commedia. Ecco, inizialmente tutta la storia di Slevin Kelevra (Josh Hartnett) sembra una commedia, un ragazzo che si trova "nel posto sbagliato al momento sbagliatissimo", a cui vengono affidati dei compiti non proprio consoni; e ti perdi in questo intreccio di umorismo, scambi di persona, ilarità. Salvo poi ritrovarti nuovamente nel giallo iniziale. Una saggia mescolanza di Thriller, Commedia e Sentimentalismo, con un Josh Hartnett che può sorprendere, che si distacca dai suoi lavori precedenti, e un Bruce Willis magnanime e omicida. Divertitevi! ;)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it