Slow Death
I Carnifex sono una band deathcore statunitense formatosi a San Diego (California) nel 2005 e che ha all’attivo cinque album. “Slow Death” è prodotto e registrato dai Carnifex e Mick Kenney (ANAAL NATHRAKH, BLEEDING THROUGH) e co-prodotto da Jason Suecof (DEATH ANGEL, CHELSEA GRIN, JOB FOR A COWBOY). “Slow Death” è stato mixato da Mark Lewis (THE BLACK DAHLIA MURDER , WHITECHAPPEL, DEVILDRIVER, DEICIDE) agli Audiohammer Studios a Sanford (Florida). La cover dell’album è stata disegnata dal collaboratore di lunga data ed amico della band Godmachine. “Questo è il sesto album in 10 anni e abbiamo ancora così tanta passione ed ispirazione” dice il cantante Scott Ian Lewis. “Slow Death” ridisegnerà il nostro genere e sarà visto come un album che ha dato il via ad uno nuovo corso del dark metal. Noi dimostreremo ai nostri fan quanto siamo ambiziosi”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it