Slow Motion
Un altro classico della discografia dei Man è “Slow Motion” datato 1974, discoche si avvalse all’epoca di un lungo tour di promozione. Alcuni concerti inparticolare restarono memorabili, addirittura con una leg del tour negli USA l’annosuccessivo per alcune date trionfali. La nuova edizione remastered comprendeanche dei succulenti bonus sotto forma di alcune studio out-takes e ben 4 livetracks precedentemente inedite registrate nel tour californiano del 1975.Completa il tutto un bel libretto con note firmate dallo stesso Deke Leonard deiMan. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it