Lo consiglio vivamente, è bellissimo
The Slow Rush
Tame Impala (Kevin Parker) pubblicano il loro quarto album, The Slow Rush, in uscita il 14 Febbraio per Modular Recordings/Island Records Australia/Caroline International.
L’album è stato anticipato dai 4 singoli “Bordeline”, “It Might Be Time”, “Postumhous Forgiveness” e “Lost In Yesterday” ed è stato inciso tra Los Angeles e lo studio di Parker a Fremantle, sua città natale in Australia. I dodici brani sono stati registrati, prodotti e mixati da Parker.
The Slow Rush sarà disponibile in CD e in due diversi formati in doppio vinile: edizione standard black e edizione limitata colorata forest green.
The Slow Rush è il quarto album in studio del progetto musicale di Kevin Parker dopo “Innerspeaker” (2010), “Lonerism” (2012) ed il più recente “Currents” (2015) che ha ottenuto uno straordinario successo di critica e pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Lea Ranaldi 14 giugno 2020
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it