Slowlife. Ovvero maledetti castelli!
"Quello che vi accingete a leggere è solo un piccolo racconto, senza pretesa di insegnamenti e grandi verità. Non ci sono neppure delitti o simpatici commissari, ma solo la storia di una giornata particolare in giro per i Castelli Romani e di un turbamento interiore che Marina scopre in se stessa, durante questo girovagare alla ricerca di Mauro. Qualcosa sta cambiando dentro di lei, sarà un bene o sarà un male? Difficile dirlo, quello che sa è di sentirsi confusa e pericolosamente in bilico... tutta colpa della Slowlife, tutta colpa di questi Maledetti Castelli!" (L'Autrice)
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it