Smart-phone - Giorgio Weber - copertina
Smart-phone - Giorgio Weber - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Smart-phone
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


"Nessun residuo nostalgico in dissolvimento, e nemmeno una prospettiva di riconoscimento angelico, in questo libro dello scienziato-poeta. Nessun abbandono a se stessi, nessuna fine di millennio prospettata. Bensì è uno spirito identitario che in queste pagine circola, una circolarità la quale assicura che non ci sarà la fine della memoria, non la fine del senso del passato. La sua progressiva scomparsa. Una strana orma era stata trovata sulle rive dell'ignoto, lo scienziato si è prodigato per ricostruire l'essere che quell'orma aveva lasciato. Il poeta guarda e riguarda quell'orma, per concludere infine che è la nostra. Da una conoscenza immaginaria a una verità assoluta, chissà. È forse questa la strada che il libro di Weber vuol sottintendere. E che anche se non la si percorre tutta, è bello ad altri indicarne la direzione."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

216 p., Brossura
9788859614142
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it