Smetti di essere uno zotico! Una rispolverata alle basi dell'educazione - Ambra Marchetti,Giulia Beltrami - copertina
Smetti di essere uno zotico! Una rispolverata alle basi dell'educazione - Ambra Marchetti,Giulia Beltrami - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Smetti di essere uno zotico! Una rispolverata alle basi dell'educazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,40 €
11,40 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In un mondo dove le buone maniere sembrano un ricordo vintage e i rapporti umani sono spesso campi minati emotivi, questo manuale offre una bussola ironica, brillante e sorprendentemente utile per comprendere il comportamento "giusto" per ogni occasione e luogo. Con uno stile affilato e divertito, le autrici ti accompagnano tra le regole (non scritte) del vivere civile di oggi. Inclusa una sezione speciale: "Piccole bombe quotidiane", con frasi velenose travestite da gentilezza e strategie per neutralizzarle con classe (o restituirle al mittente con stile).Per chi sogna relazioni più sane, scambi più autentici e una quotidianità meno esasperante - ma non ha alcuna intenzione di diventare un monaco zen per riuscirci.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

58 p., Brossura
9791224020776
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it