Louis Smith’s “Smithville” epitomizes a jazz classic with its melodic brilliance. Recorded in 1958, Smith’s trumpet artistry shines, captivating listeners with his soulful and emotive style. Backed by a stellar ensemble including Cannonball Adderley, the album weaves a seamless blend of hard bop and lyrical depth. Smith’s prowess and the album’s captivating arrangements ensure its timeless status among jazz aficionados.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it