Smoke Stack
Edizione con master processato da Kevin Gray a partire dai nastri analogici originali, e stampato su vinile da 180 grammi.
Inusuale formazione, quella pensata dal pianista Andrew Hill per il suo secondo album Blue Note (del 1963): con sé volle due contrabbassisti (Richard Davis ed Eddie Kahn), insieme al magnifico Roy Haynes alla batteria. La splendida foto di copertina è stata scattata dallo stesso designer Red Miles.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it