Snake Church
Gli EERIE, magnifico ibrido tra BLACK METAL e HARD ROCK stupiscono con il loro eponimo debutto. Gli Eerie sono una sorta di super band composta dal chitarrista Tim Lehi (Draugar, Twilight), dal bassista Dave Sweetapple (Witch), dal batterista Moses Saarni (Futur Skullz) e dal cantante Shane Baker (Pins Of Light, Alaric). “Eerie” contiene 11 brani che attingono dal BLACK METAL tradizionale a cui si affiancano dosi di PROG anni ’70, e HARD ROCK. Ne nasce una creatura mostruosa, fantastica e ricca di fascino per i fan di Witch, Mastodon, Draguar, Pins Of Light e Killing Joke. L’artwork è stato curato dal leggendario artista/tatuatore (e chitarrista negli Eerie), Tim Lehi. LP con libretto di 8 pagine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it