Snake Pit
Uno di quei ritorni che non ti aspetteresti mai... Uno dei più grandi chitarristi blues viventi (già nei Canned Heat, nonchè collaboratore di John Mayall e Rolling Stones) in un album da studio prodotto con la complicità dell'etichetta californiana e l'acume di alcuni dei migliori musicisti della scena underground di Chicago (in azione anche con l'ultimo Ryley Walker) come Ben Boye (tastiere), Ryan Jewell (batteria), Brian Sulpizio (chitarra) ed Anton Hatwich (basso). come se il tempo si fosse istantaneamente fermato!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it