Snakes and Ladders
Snakes and Ladders è il quarto album di Gerry Rafferty. È stato pubblicato nel 1980, dopo il successo dei due album precedenti, City to City e Night Owl. L'album è entrato in classifica al n. 15 nel Regno Unito, ma ha raggiunto solo il n. 61 negli Stati Uniti, mentre i singoli "Bring It All Home" ha raggiunto il n. 54 nel Regno Unito e "The Royal Mile" il n. 67 nel Regno Unito e il n. 54 nella Hot 100 di Billboard negli Stati Uniti. L'album è stato pubblicato su CD nel 1998 ma è stato cancellato poco dopo, mentre è stato ristampato, sempre su CD, nell'agosto 2012 come set di 2 CD con "Sleepwalking". Alcuni brani sono disponibili su album di compilation. Quattro delle canzoni, "The Garden of England", "I was a Boy Scout", "Welcome to Hollywood" e "Bring it all Home" sono state registrate nello studio AIR del produttore dei Beatles George Martin a Montserrat. Tutte le canzoni erano composizioni originali di Rafferty, anche se una - "Johnny's Song" - era un remake di una canzone precedentemente pubblicata dalla sua ex band Stealers Wheel, e un'altra - "Didn't I" - era un remake di una canzone dell'album di Rafferty del 1971 Can I Have My Money Back?
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it