La vita di Marisa scorre tranquilla fino al giorno in cui a Jack, suo figlio, viene diagnosticata la leucemia. Solo un trapianto di midollo osseo può salvarlo e senza un fratello o una sorella compatibili le possibilità di riuscita diminuiscono. Nel cercare di rintracciare suo marito David, sempre in giro per lavoro, scopre nella sua agenda nomi di donne, sue amanti... e si accende in lei una speranza. E se David avesse avuto altri figli? Superato lo sconcerto iniziale, comincia a bussare alle porte di queste donne alla ricerca di un fratello, un donatore compatibile per Jack.
Venditore:
Informazioni:
So che ci sei [Blu-ray]
-
Titolo originale:Matching Jack
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Australia
-
Produzione:01 - Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it