So Sorry, So Slow
I quattro londinesi Adult Jazz pubblicano il loro primo album completo in dieci anni, So Sorry So Slow, tramite Spare Thought. So Sorry So Slow ha molte caratteristiche che lo definiscono: romanticismo, panico, devozione e rimorso, legati insieme da un amore intenzionalmente focalizzato al laser. È profondamente personale, livido e candido nelle sue espressioni di tenerezza, e profondamente doloroso nelle sue riflessioni concomitanti di rimpianto ecologico. “Ora direi che il record è di presa. I totem sono: ramponi, corda, sgocciolatoi, attrezzature per la desalinizzazione, acquisizione di varie tecnologie di sopravvivenza. Credo che l'aderenza riassuma entrambi i filoni. C'è l'aggrapparsi emotivamente corretto alla terra che è il substrato di tutto ciò che apprezziamo, o l'aggrapparsi delirante alla nostra immaginaria posizione dominante. Ma anche gli aspetti pratici e tecnologici per creare una relazione sostenibile, per rimanere qui. Poi penso di nuovo al romanticismo”.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                         
                        