Social accounting theory. Un confronto tra studi italiani e anglo americani
Tra le possibili interpretazioni del concetto di responsabilità sociale dell'impresa vi è anche quella che comporta il dovere di "rendere conto" di azioni e risultati dei quali si è responsabili. È a questa interpretazione che si riferisce il concetto di social accountability che, a sua volta, si avvale di strumenti di social accounting per produrre informazioni relative agli effetti "esterni" dell'attività d'impresa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
Tipo:Libro universitario
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it