A Social and Economic Theory of Consumption - David Kivinen,Keijo Rahkonen,Jukka Gronow - cover
A Social and Economic Theory of Consumption - David Kivinen,Keijo Rahkonen,Jukka Gronow - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
A Social and Economic Theory of Consumption
Disponibilità in 2 settimane
68,10 €
68,10 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


Kaj Ilmonen was a pioneer in the third wave of the sociology of consumption. This book provides a balanced overview of the sociology of consumption, arguing that the enthusiasm of 'the third wave' exaggerated the role of the symbolic and imaginary at the expense of the materiality of human societies.

Dettagli

237 p.
Testo in English
216 x 140 mm
9781349318735
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it