Social Limbo
Una raccolta di undici canzoni strumentali sognanti, ruvide, abbondanti, che hanno il coraggio di sussistere e sopravvivere alla fluidità dei nostri tempi. Con le sue melodie Massi Amadori racconta la nostalgia e la malinconia di un'Italia vissuta, amata e consumata, nel limbo di una rinascita con un umore altalenante. I brani rappresentano l'incontro in un luogo tra buio e luce, tra est e ovest con il cuore a sud, sempre in quel limbo tra la vita e la morte. Gli undici brani rappresentano un lavoro condiviso con musicisti e produttori del calibro di Andrea Benini (Mop Mop), Francesco Giampaoli (Sacri Cuori, Hugo Race) e Manuel Volpe (Rhabdomantic Orchestra). Registrato tra Torino e Ravenna nei caldi mesi estivi dal 2020 al 2023. Le immagini e le grafiche sono curate dall'artista umbro Aimone Maroni, mentre la masterizzazione è di Kelly Hibbert presso Almachrome e la produzione di Andrea Benini.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it