Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete - Eleonora Cipolletta - copertina
Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete - Eleonora Cipolletta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 20 liste dei desideri
Social media analytics. Capire e misurare le conversazioni in rete
Disponibilità immediata
21,16 €
-15% 24,90 €
21,16 € 24,90 € -15%
Disp. immediata

Descrizione


L'analisi di quello che avviene nei social media, e in generale in rete, è una componente chiave del web markering, tanto importante quanto l'abilità di costruire campagne efficaci, anzi necessaria per ottimizzare e migliorare costantemente l'attività di advertising. Questo manuale prende in esame tutte le fasi per pianificare in maniera professionale e accurata una strategia di monitoraggio che scandagli sia quello che avviene nei presìdi online di un brand, sia la reputazione e il sentiment in rete. Vengono illustrati strumenti e metriche che si adattano e mettono in relazione media e canali diversi, soffermandosi anche sul delicato tema del monitoraggio durante una crisi. Il fine ultimo è fare intelligence per trasformare i dati del Web in informazioni e insight utili al business.

Dettagli

Libro tecnico professionale
XVI-183 p., ill. , Brossura
9788850333950
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it