Socialità quaderni-annuali di problemi umani e sociali 1967 - Giuseppe Petrilli,Luigi Preti,Aldo Testa - copertina
Socialità quaderni-annuali di problemi umani e sociali 1967 - Giuseppe Petrilli,Luigi Preti,Aldo Testa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Socialità quaderni-annuali di problemi umani e sociali 1967
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In-8 (Cm 21,5 x 15,5), pp. 160, brossura editoriale con alette. Ordinari segni del tempo. MOLTO BUONO - Giuseppe Petrilli: L'etica dell'impresa pubblica - Luigi Preti: La riforma della pubblica amministrazione - Aldo Testa: La struttura dialogica del linguaggio - Mario Zagari: Lunità europea come fattore di pace mondiale - Luciano Pellicani: L'antropologia di Marx - Valore e limiti della dichiarazione universale dei diritti dell'uomo - Una scuola nuova per una società nuova - Università e società - Scuola e democrazia - Se un cavallo non beve, beva l'altro - Crisi e ricostruzione edilizia - Ricordo di Arturo Massolo - Aldo Testa in udienza dal Papa - La prospettiva euro-mediterranea - La proposta di legge 3516 per il riconoscimento del nostro istituto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Socialità Quaderni-Annuali Di Problemi Umani E Sociali 1967

Dettagli

160 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560015001594
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it