Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris - copertina
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.

Dettagli

5 novembre 2021
Libro universitario
128 p., Brossura
9788835121022