Società di comodo - Gianfranco Ferranti - copertina
Società di comodo - Gianfranco Ferranti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Società di comodo
Disponibilità immediata
42,75 €
42,75 €
Disp. immediata

Descrizione


La disciplina relativa alle società di comodo è stata introdotta per penalizzare le cosiddette “società senza impresa” e scoraggiare l’utilizzo improprio di “schermi societari” al fine di attuare uno spossessamento formale tra i beni e i loro proprietari. Nel corso degli ultimi anni alcuni interventi normativi hanno aumentato la sua complessità e reso conseguentemente più difficoltosa l’applicazione da parte degli operatori. La seconda edizione del volume illustra l’intera disciplina delle società non operative, comprese quelle in “perdita sistematica”, e dei beni assegnati in godimento ai soci e ai loro familiari, e grazie al consueto approccio che integra approfondimento, operatività ed una variegata casistica, offre soluzioni per la corretta effettuazione degli adempimenti fiscali.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LibriProfessionali
LibriProfessionali Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro tecnico professionale
394 p., Brossura
9788821741883
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it