Due tomi di pp. 184 e pp. 306 rispettivamente, in un unico volume successivamente rilegato, contenente 10 fascicoli della pubblicazione, numerati consequenzialmente per ciascun tomo. Rilegatura in cartonato rigido, copertina con titoli oro su tassello marrone al solo dorso, imbrunita dal tempo, con aloni di pulviscolo, lieve sfregamento, dissolvenza, abrasioni superficiali e minime imperfezioni di usura ai margini. Tagli ben preservati con leggera fioritura al superiore, irregolare il concavo. Legatura salda. Pagine conservate come non lette, non rifilate, pulite e prive di segni particolari, con lieve ossidazione da fattore tempo, talvolta più accentuata, sporadiche macchioline di conservazione. Tavole in nero, fuori testo con didascalia. Il volume potrebbe contenere timbri, etichette e tracce di precedente catalogazione bibliotecaria. Regolarmente acquisito dalla nostra libreria. Numero di pagine 490.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1893
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it