Soft Error
Dopo aver attraversato una fase di profonda crisi emotiva, Yves affronta il mondo con una nuova consapevolezza di sé, ma il mondo non riesce a stare al passo con lei. In una realtà disallineata, diventa sempre più silenziosa. Le sue emozioni si placano, poi si cristallizzano. Soft Error cattura i sottili malfunzionamenti del sistema emotivo: pause intenzionali, silenziosa distanza, verità inespresse. Yves non sente più il bisogno di spiegarsi. Semplicemente esiste, così com'è. E questo le basta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it