Sognando la libertà - Silvia Pattarini - copertina
Sognando la libertà - Silvia Pattarini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sognando la libertà
Disponibilità in 11 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 11 gg lavorativi

Descrizione


Dall'Antico Egitto ai giorni nostri, tra realtà e fantasia, cinque racconti molto diversi fra loro, ma legati a doppio filo da due parole: paura e libertà. Due sentimenti che s'intrecciano nelle vicende dei protagonisti: la paura che predomina da una parte, contrasta con il forte desiderio di libertà dall'altra. L'occhio di Horus Inverno 1944: il profumo della libertà La mitica 500 blu Il dono della libertà Rileggendo "La peste" di Albert Camus. La paura, marzo 2020

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

7 maggio 2021
93 p., Brossura
9788833668796
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it