Sognando l'olimpiade. Non una storia d'atletica, ma una storia d'amore verso l'atletica - Giorgio Goggi - copertina
Sognando l'olimpiade. Non una storia d'atletica, ma una storia d'amore verso l'atletica - Giorgio Goggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sognando l'olimpiade. Non una storia d'atletica, ma una storia d'amore verso l'atletica
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ora Baldini era solo al comando: un brivido mi corse lungo la schiena, una gioia immensa mi assalì, gli ultimi chilometri furono un tripudio, poi ci fu l'ingresso allo Stadio Panathinaiko, teatro della prima Olimpiade dell'era moderna, mancava solo un giro al trionfo. Mentre Baldini tagliava il traguardo a braccia alzate, i miei occhi cominciarono a luccicare: ce l'aveva fatta un emiliano, conterraneo dello sfortunato Dorando Pietri, era diventato 'dio di Maratona', come scrisse il giorno successivo 'La Gazzetta dello Sport'.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sognando l'olimpiade.Non una storia d'atletica, ma una storia d'amore. - Goggi, Giorgio & MyBook - Città di Castello -2010 brosssura con alette, 15x21 cm, 205 pp Volume nuovo da giacenze Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. 37F*24 . pp.205. . Perfetto (Mint). . . .

Immagini:

Sognando l'olimpiade. Non una storia d'atletica, ma una storia d'amore verso l'atletica

Dettagli

1 gennaio 2010
208 p., ill. , Rilegato
9788896096987
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it