Sognare. Desiderio di migliorare e migliorarsi
All’interno sono riportati avvenimenti utili a ripercorrere un periodo storico raccontato o vissuto direttamente. Non è riportato il dettaglio di tutto quanto è accaduto, ma solo cenni per incastonare gli avvenimenti, che spontaneamente venivano alla mente nel momento in cui l’autore ha deciso di iniziare a raccontarsi. Non si è voluto fare una cronistoria degli avvenimenti per non dare al racconto un profilo da diario. L’intenzione è di testimoniare come un sognatore veda concretizzarsi i suoi desideri in una società che evolve velocemente e come, nonostante alcune avversità, la tenacia e la voglia di percorrere nuove frontiere contribuiscano a raggiungere mete importanti, allo stesso modo di una vela gonfia al vento, che fa approdare alla destinazione desiderata.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it