Il sogno della mia vita
Nell'impeto di una irrefrenabile necessità di narrare, una scrittrice giovanissima, appena entrata nell'età dell'adolescenza, scrive il libro tenero e suggestivo delle sue attese, e anzi dà corpo ai sogni della sua età in una sintesi sorprendente dei desideri, delle aspettative, delle ansie di una donna alle soglie ancora lontane della giovinezza. Ne nasce una lunga storia d'amore, nella quale molte delle categorie del genere celebrano il loro gran ballo di gala: l'incanto dell'amore e il tradimento; il dolore e il ritorno della speranza; il dubbio e lo smarrimento; i giorni memorabili della nostra vita resi luminosi per forza di sentimento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it