Da tempo avevo intenzione di leggere un'opera di Shakespeare e ho voluto scegliere questa. Non mi sono pentita nemmeno un secondo della mia scelta. La narrazione è scorrevole e molto coinvolgente. Lo consiglio a tutti quelli che , come me , amano il teatro.
Il sogno di una notte di mezza estate. Testo inglese a fronte
Due giovani innamorati in fuga e un gruppo di attori ingannati dagli incantesimi del re degli spiriti sono i protagonisti di una commedia fantastica, tenebrosa e sorprendente come la notte in cui si snoda la vicenda. Una delle opere più fantasiose e "magiche" del grande drammaturgo.
Venditore:
Informazioni:
Testo originale a fronte, 176 p., f.to cm 18,5x11, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788804453291.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSIA TONY D'AMATO 10 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it