Libro Sola intorno al mondo Isabelle Autissier , Eric Coquerel
Libro Sola intorno al mondo Isabelle Autissier , Eric Coquerel
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Sola intorno al mondo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il sogno di Isabelle Autissier, la prima donna ad aver compiuto il giro del mondo in solitario a bordo di una barca a vela, cominciò nel 1987 quando prese parte alla sua prima regata, la Mini-Transat: vinse la prima tappa e si classificò al terzo posto in classifica generale. Da allora, tappa dopo tappa, da un oceano all'altro, ha scritto la propria storia di mare e di vita partecipando a molte altre competizioni. Questo libro è il racconto della sua avventura, in cui si alternano emozioni, lacrime e sorrisi, momenti inebrianti e cocenti delusioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
274 p.
9788850203543

Conosci l'autore

Foto di Isabelle Autissier

Isabelle Autissier

1956, Parigi

Isabelle Autissier (Parigi, 1956) ha costruito la sua prima barca a 31 anni e si è poi dedicata alle grandi competizioni veliche.Presso Longanesi ha pubblicato: Sola intorno al mondo (2001), Rotta per il paese dell’ombra (2007), Verso il grande sud (2008).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it