Una sola volta - Tony Parsons - copertina
Una sola volta - Tony Parsons - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Una sola volta
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Alfie, un insegnante di inglese che sogna di diventare scrittore, si trasferisce ad Hong Kong dove incontra e sposa la donna della sua vita. Dopo un paio d'anni la giovane moglie muore in un tragico incidente subacqueo e Alfie torna a Londra profondamente infelice e incapace di rifarsi una vita, convinto di avere perso l'unica possibilità di amare davvero qualcuno. Ricomincia svogliatamente ad insegnare e si imbarca senza impegnarsi in una serie di storie sentimentali che non gli fanno cambiare idea. Solo con l'aiuto di un saggio maestro di Tai Chi, Alfie inizia ad interrogarsi sulla vera natura dell'amore e dopo aver incontrato una donna molto diversa dalle altre finirà per ricredersi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Mastro Web Store
Mastro Web Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
370 p.
9788804504672

Conosci l'autore

Foto di Tony Parsons

Tony Parsons

Tony Parsons è un autore inglese di romanzi di successo. Nel 2015 pubblica in Italia il primo romanzo della serie del detective Max Wolfe, L'insonne. Pur essendo la sua prima incursione nel thriller ha raggiunto un enorme successo nel Regno Unito, rimanendo in classifica per molto tempo. Nel 2016 pubblica Un passo nel buio.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail