Una lettura molto intensa sul piano emotivo, tanta introspezione che mi ha fatto riflettere e mi ha colpita sul vivo rendendo spesso troppo intenso lo scorrimento della storia. I personaggi sono reali, creati in modo crudo e impeccabile e li ho sentiti molto vicini soprattutto per certe tematiche. Ho apprezzato la costante nota triste che ha aleggiato nell'aria, l'ansia e la paura di non riuscirci, di essere spaventati dalle proprie scelte ma di sentire urgenza nel compierle per evitare quel senso di soffocamento. Ammetto ce mi sia piaciuto ma avrei voluto ci fosse un pochino più di romanzo tra le vignette.
Solanin. Complete edition
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 14,36 €
«Diventare adulti senza avere un obbiettivo, un sogno. Accettare questa realtà od opporsi fino all’ultimo. Sarebbe questo il bivio decisivo nella vita di un essere umano?»
Giovani laureati, Meiko e Taneda stentano a trovare la loro strada, tra incertezze e autogiustificazioni. I due numeri di Solanin, un racconto dell'artbook CTRL+T, materiali inediti fra cui foto, pin-up, un nuovo capitolo conclusivo, una postfazione di Asano. Tutto questo in un unico volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniela 15 novembre 2025
-
bobkelso 16 aprile 2024
opera preziosa, da non perdere. con la sua “semplicità” arriva al cuore del lettore come poche altre letture
-
SaPasc 29 agosto 2022Tutto d'uno fiato e col nodo alla gola
Un racconto che riflette in maniera esemplare i dubbi e le difficoltà legate al ritrovarsi, quasi senza accorgersene, a far parte del mondo degli adulti. Ottima lettura per avvicinarsi all'autore.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it