Solchi (Limited Edition)
Edizione in Vinile.
Come enfatizzati groove rivelano polverose costellazioni e paesaggi lunari, così fa il terzo album di Godblesscomputers. "Solchi" è una profonda ricerca nei primissimi momenti della vita di Lorenzo Nada, influenzato dalla presenza e dalla potenza della musica.
Questo processo è iniziato con il ritrovamento di alcune vecchie cassette, mixtape praticamente dimenticati, registrazioni audio di voci della sua infanzia, e un sacco di polverosi dischi jazz, soul e hip-hop.
Se il punto di partenza di questo viaggio emerge dalla sua fine, qui passato e presente si combinano per dare forma al moderno sound di GBC. Calde produzioni elettroniche ancorate a linee di basso groovy formano un caleidoscopico coro di 16 brani, colorato da synth, echi di chitarre, scratches, campionature, voci sfumate e kalimba.
L'album è una collezione di 16 storie, 16 scenari musicali; ognuno di questi è un personale tributo e omaggio di GBC al suo passato e al suo amore per la musica.
Le registrazioni e il lavoro in studio sono durate oltre un anno, con un certosino lavoro di aggiunte e sottrazioni di molti elementi. Per questo progetto, GBC ha invitato diversi musicisti nel suo studio casalingo, vecchi amici e nuove conoscenze, che hanno aiutato a ricreare i suoni delle registrazioni originali e hanno aggiunto nuove idee al disco.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it