Lasciata la polizia a causa della corruzione e del razzismo che vi si annidano, l'ex poliziotto italo-francese Fabio Montale è costretto, per amicizia o per convinzione politica, ad occuparsi di casi in cui la violenza mafiosa, razzista e integralista si rovesciano sui più deboli, giovani, immigrati o donne che siano. Tra gli altri casi Montale deve correre in aiuto della sua amica Babette, una giornalista finita nei guai per un'inchiesta sui legami tra politica, mafia e alta finanza.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: SoleaAutore: Izzo Jean-ClaudeEditore: Edizioni e/oData: 2000Roma, Dal mondo, trad. di Barbara Ferri, bross. edit. ill., minime tracce d'uso
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it