Soli si muore. Conoscersi e cambiare attraverso la vita sociale
Un inno al sentimento comunitario e, nello stesso tempo, un viaggio nelle profondità del mondo interiore, senza salti logici, perché la vita sociale e quella psichica dipendono l'una dall'altra, s'influenzano e si modellano senza sosta, come se una scolpisse l'altra. Difficile comprendere i comportamenti delle persone, piccole e grandi, se s'ignora l'importanza del legame tra l'ambiente umano e lo sviluppo della psiche. Impossibile progredire ed educare se ci si sottrae a questa magica interazione. Soli si muore è un'acuta provocazione, una visione innovativa dei processi che conducono alla formazione dello stile di vita, sostenuta da un ragionamento scientifico che conduce il lettore a prenderea atto, passo dopo passo, della necessità di superare i propri confini e "mischiarsi", senza tuttavia perdersi, con i propri simili. Strada maestra, che favorisce un sano sviluppo mentale e ci permette di realizzare pienamente la nostra natura sociale, cioè umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows