Solo a volte serve sapere
Con l'autrice Armida Fogli Valpreda, abbiamo rotto gli indugi e nonostante le nostre convinzioni che il nostro ruolo fosse solo quello di fare emergere autori, dando una unica opportunità, come una sorta di trampolino di lancio letterario, siamo invece qui, al terzo lavoro, dopo i romanzi: "Cosa ne fu di noi" e "Il violinista di Venezia" - presentato l'anno scorso al "Premio Campiello" - con quest'ultima fatica intitolata "Solo a volte serve sapere". Un racconto lungo, concentrato sul passato più o meno autobiografico della nostra autrice - ma non ci è dato sapere - in quella sua scrittura essenziale ma piena di sottintesi e sottese emozioni cariche dell'esperienza accumulata negli anni di vita sinora vissuti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it