Solo
Jesse Mac Cormack sta finalmente cominciando a capire e definire la sua musica. Il suo secondo album in studio è penetrante come uno sguardo, tenero come un addio, una collezione di canzoni elettroniche che si sollevano e si infrangono come onde su una spiaggia. Dopo un processo di registrazione che è stato solitario e angoscioso, il tempo, la distanza e la terapia hanno permesso al cantautore di Montreal di capire finalmente quello che voleva dire. Nelle profondità della pandemia, con una relazione in via di conclusione, Mac Cormack ricorda di aver preso una decisione: andare avanti, cambiare, vedersi davvero ed è il viaggio degli ultimi due anni e anche del nuovo album “Solo”, che brilla e pulsa con il battito del cuore dell’artista che è in splendida evoluzione. Questo è un album più morbido del suo primo album Now (2019), l'acclamato debutto di Mac Cormack, ma è lacerato dalla paura e dal diluvio e dalla delusione che hanno segnato questi ultimi anni e l'infanzia del cantante. Tutto ciò che è, viene da ciò che ha vissuto. E ora, comprendendo finalmente questo, ha cominciato a smettere di essere in reazione ad esso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it