Dodici anni, una pagella disastrosa e il silenzio come unico rifugio. Per Gabriel, la solitudine è una compagna costante da quando la sua famiglia si è spezzata. Tutto cambia la notte in cui, cercando un po' di pace tra le mura della vecchia chiesa, si imbatte in una scena che lo trasforma da ragazzo invisibile a principale sospettato di un crimine terribile. Inizia così un viaggio pericoloso attraverso una rete di segreti, silenzi e minacce che si nascondono dietro la facciata tranquilla della sua comunità. Accanto a lui, un nonno ostinato e una famiglia divisa che dovrà ritrovare se stessa per poterlo salvare. Mentre Gabriel cerca di decifrare indizi, scoprire la verità e scagionare il proprio nome, si troverà a lottare per qualcosa di ancora più grande: la possibilità di ricucire i legami spezzati e dimostrare che, anche quando tutto sembra perduto, non si è mai veramente soli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:20 novembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it