SOLO Tattoo Italia. Ediz. illustrata. Vol. 1
SOLO Tattoo Italia si rivolge a chi non riesce a smettere di pensare al prossimo tatuaggio, ma anche a chi preferisce ammirarli solamente su l* altr*. Ogni tatuaggio è unico ed originale, non solo per lo stile, ma anche per il tocco dell'artista, per la pelle di chi si tatua, per la storia che racconta: elementi che in nessun modo possono essere replicati! Per questo, come per ogni opera d'arte che si rispetti, Psicografici Editore ha deciso di celebrare l'arte del tatuaggio donandogli una nuova cornice: SOLO Tattoo Italia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it