SOLO Tattoo Italia. Ediz. illustrata. Vol. 2
SOLO Tattoo Italia 2 è il secondo volume dedicato al fantastico mondo dei disegni sulla pelle. Ma non è solamente un libro: è una galleria d'arte tutta da sfogliare, uno spazio analogico per artist* emergenti, una fonte d'ispirazione per chi sta pensando al prossimo tatuaggio o semplicemente per tutt* l* curios*. Psicografici Editore celebra ancora una volta questa arte accogliendo tratti, soggetti e storie diverse: nuov* tatuator* ma sempre la stessa passione. Nel perfetto stile SOLO!
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it