Solo Three
Con Solo Three, Hall conclude questa trilogia in modo travolgente. Invece di concentrarsi su una singola composizione, intreccia diverse opere di diversi compositori visionari: Glenn Branca, Charlemagne Palestine, Laurie Spiegel e un ritorno a Steve Reich. Il risultato è un omaggio ricco e variegato al minimalismo americano, al tempo stesso reverente ed esplorativo. "The Temple of Venus Pt. 1" di Branca si dispiega con organo oscillante e pianoforte preparato; "Strumming Music" di Palestine diventa una confusa e meditativa miscela di pianoforte e chitarra; "A Folk Study" di Spiegel è rivisitata con calore acustico al posto dell'elettronica; e "Music for a Large Ensemble" di Reich chiude l'album con un'ondata caleidoscopica di melodie sovrapposte e gioiosi pattern ritmici, lunga 16 minuti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it