Per quanto non sia il mio solito genere, sono rimasta positivamente colpita da questo primo volume che presenta qualche scena un po' cruda, in un contesto che suggerisce violenza perfino sui minori, lasciando intuire più che mostrare in maniera diretta. I toni sono cupi dentro questa città-prigione, che mi ha ricordato molto il film "Fuga da New York" per le atmosfere ansiogene, e i personaggi pericolosi che la popolano; la protagonista è poco più di una ragazzina che si mette alla ricerca del fratellino scomparso, e seppur costretta ad azioni estreme, mantiene la sua innocenza di fondo, dentro un mondo che pare completamente corrotto. Disegni e tavole suggestive, per una lettura alternativa.
Soloist in a cage. Vol. 1
Prison City ospita criminali di ogni sorta. In questa spietata città prigione ricoperta da un gelido manto di neve, la ragione di vita di Chloe è prendersi cura del suo fratellino Locke... ma il piano orchestrato dai loro vicini di casa, un manipolo di militari, sta per cambiare il destino di entrambi nell'arco di una notte. Questa è la storia di una ragazza che cerca la speranza dentro una gabbia, e della sua battaglia...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Pittrice 31 dicembre 2024Titolo interessante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it